Chi siamo

UN BLOG PER RACCONTARE I NOSTRI PRODOTTI

La nostra mission? Affiancare sempre il nostro cliente spiegando e raccontando il nostro prodotto a 360°. Vogliamo che il nostro blog sia uno strumento utile per tutti i lettori sia come fonte d’informazioni sui prodotti, ma anche come ispirazione per scoprire nuovi trucchi su come utilizzare tutti gli articoli venduti su www.tenartis.com.

Vogliamo offrire uno strumento utile per il settore della bellezza ma anche per il settore dell’outdoor, tempo libero e della cucina. Hai acquistato una nostra forbice per la cura delle unghie o una forbice per parrucchieri e vuoi scoprire trucchi e curiosità sul loro utilizzo? Scopri tutti gli articoli del blog!

Chi è Tenartis?

Siamo una piccola azienda artigiana a conduzione familiare che da tre generazioni si occupa della produzione di forbici di alta qualità. Da decenni forniamo i nostri prodotti alle aziende leader del settore sia in Italia che all’estero oltre che proporci sul mercato con un sito e-commerce dove tutti possono acquistare i nostri prodotti. Tutti i prodotti venduti online sono di alta qualità ad un prezzo conveniente. Sei curioso? Scopri tutti i prodotti qua.

Qualche informazione in più sui nostri prodotti

Tenartis presenta una linea di articoli fabbricati direttamente nella bottega artigiana della famiglia Tenderini a Premana, assieme ad altri utensili selezionati fra i migliori produttori artigiani.
Nell’era del consumismo e dell’usa e getta, Tenartis vuole proporre strumenti fabbricati con gli elevati standard qualitativi della tradizione artigianale Premanese, per offrire prestazioni ineguagliabili ed una lunga durata.

Premana: famosa in tutto il mondo per la produzione di forbici e prodotti da taglio

Premana, un piccolo borgo dell’Alta Valsassina, in provincia di Lecco, è ritenuto il centro europeo più importante per la produzione di forbici, coltelli, altri articoli da taglio ed utensili in acciaio. Fin dal tempo degli Antichi Romani, nelle miniere situate a quasi 2.000 metri di quota vicino alle sorgenti del torrente Varrone, si estraeva il ferro e con il passare dei secoli gli abitanti di Premana si sono specializzati nella lavorazione dei metalli, tramandando di generazione in generazione, con passione e sapienza, l’esperienza e le conoscenze fino ai giorni nostri.

Seguici sul nostro blog e per i tuoi acquisti visita il nostro sito www.tenartis.com.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail